Con una nota Peppe Alìa informa tutti i tifosi che, a causa di continue divergenze di vedute con la società, lascia la guida tecnica del Siderno 1911. Di seguito la nota:
Con questa mia nota, desidero informare tutti i tifosi che, a malincuore, lascio la guida tecnica del Siderno 1911. È una squadra che ho costruito e guidato dal 26 agosto, ma le continue divergenze di vedute con la proprietà mi inducono, per serietà e rispetto nei confronti degli atleti e dei colleghi che collaboravano con me, a prendere questa decisione.
Faccio presente che, fino ad oggi, non ho percepito alcun compenso economico. Anzi, lascio la squadra in ottime condizioni, con 4 punti in classifica ottenuti in 3 gare (e una partita da recuperare), e un organico ben allenato.
I miei ringraziamenti vanno ai ragazzi che mi hanno seguito con impegno e passione, al preparatore dei portieri Vincenzo Martello, che si è rivelato un ottimo collega, e ai dirigenti Fimognari Antonio e Spadaro Antonio, persone di grande umanità e dignità. Ringrazio inoltre tutti i tifosi che ci hanno sostenuto.
Per quanto mi riguarda, chiudo con questa triste parentesi e per il futuro farò delle attente riflessioni sulle scelte da intraprendere.
Grazie a tutti.
Peppe Alia