Michele Cotroneo, direttore sportivo del Catona, ha commentato la recente vittoria contro la Gallinese, un match che ha visto i suoi ragazzi riscattarsi dopo un mezzo passo falso contro il Bova. "Abbiamo vinto contro una squadra ostica, ben messa in campo e atleticamente in forma. I miei ragazzi volevano dimenticare la gara precedentemente pareggiata a Bova e sono entrati in campo con la convinzione di ottenere il massimo risultato ", ha dichiarato Cotroneo.
Un momento da sottolineare è stato il bellissimo gol di Gaetano Bordò, un giovane fuoriquota che, secondo Cotroneo, farà sicuramente parlare di sé in futuro. Nonostante alcuni infortuni che stanno affliggendo la squadra, il clima è di tranquillità e serenità.
La squadra si prepara ora a un intenso tour de force: "Affronteremo mercoledì il Lazzaro, domenica il Siderno, seguiti da un'altra partita di Coppa contro il Rizziconi e, infine, sabato dopo col Roccella", ha aggiunto Cotroneo.
Il direttore sportivo ha anche anticipato che il mister potrebbe attuare un po' di turnover per far giocare quei ragazzi che finora hanno avuto meno spazio. "Siamo fiduciosi e affronteremo ogni partita con la giusta mentalità, sperando di continuare a fare bene", ha concluso.