L'ultima vittoriosa gara sul campo del Sant'Onofrio lo ha visto spettatore di quella che da oggi è ufficialmente la sua squadra. Stiamo parlando di Francesco (Ciccio) Adornato, che sin dal prossimo allenamento prenderà le redini della Rosarnese.
Ciccio Adornato è stato in passato giocatore di diverse squadre, poi dopo aver appeso le scarpe al chiodo ha guidato dalla panchina il Real Cittanova con due promozioni dalla Terza alla Prima Categoria.
Lo stesso neo tecnico dei pianigiani dichiara ai nostri microfoni: “Ringrazio la società della Rosarnese in tutte le sue componenti, per la fiducia riposta nei miei confronti. Dal primo momento hanno creduto nelle mie qualità ed io ho accettato questa sfida con grande entusiasmo e soprattutto con la consapevolezza di trovare giocatori di valore. Di sicuro le difficoltà non mancheranno, ma sono certo che, lavorando sodo sin da domani, raggiungeremo gli obiettivi prefissati”.
La società infine informa che si sta muovendo sul mercato per infoltire la rosa a disposizione del nuovo tecnico e “ringrazia in maniera particolare il preparatore dei portieri Francesco Arena e il capitano Enzo Catalano per l'impegno profuso in questi ultimi giorni per seguire gli allenamenti della squadra”.