Un colpo significativo in entrata lo fa registrare la Polisportiva Bovese, che grazie al lavoro del ds Pasquale Nucera, si assicura le prestazioni di Emeka Obinna, attaccante classe 1999, il quale in questa prima parte della stagione ha militato tra le fila del Melito in Promozione e nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Brancaleone in Eccellenza.
Il patron Neri così si esprime sull'arrivo di Obinna: "Ringraziamo l’Asd Melito per essersi reso disponibile nel chiudere la trattativa. Accogliamo Obinna, un giocatore incredibile che abbiamo tanto voluto e rincorso. Questa è stata una grande opportunità, e noi siamo stati bravi a coglierla. Ottimo il lavoro del Ds Nucera per chiudere un colpo che ci rinforza significativamente”.
Raggiante nel dare la notizia, il Ds Nucera afferma: “Avevo promesso ai tifosi un colpo di mercato sotto l’albero, ed ecco il regalo. Ringrazio il giocatore e l’Asd Melito per l’esito finale della trattativa. Adesso anche offensivamente abbiamo fatto un salto di qualità. Questo è un grande momento per noi, dobbiamo continuare nel 2025 come abbiamo finito, questa piazza si merita tanto”.