Dal comunicato ufficiale fatto pervenire alla nostra redazione da parte della società del Melicucco Calcio, si evince una forte rabbia per la situazione attuale della società biancorossa, la quale oltre alle proprie colpe fa cadere l’attenzione sulle direzioni arbitrali di questo primo scorcio di stagione.
Di seguito il comunicato della società.
Tante cose stanno succedendo intorno alla nostra squadra, alcune colpe sono le nostre ma molte altre sono dipendenti da fattori esterni. In molte gare abbiamo visto “condizionamenti” da parte delle terne arbitrali che abbiamo incontrato lungo il nostro cammino in questo campionato. Abbiamo provato ad avere un rapporto cordiale mettendoci il massimo rispetto verso persone che però nei nostri confronti non hanno riservato lo stesso rispetto. Attenzione, noi non abbiamo mai voluto e mai vorremo corsie preferenziali, ma solo uniformità nei falli fischiati. Continueremo nel nostro percorso per come abbiamo sempre fatto, seguendo la nostra passione per il calcio, però allo stesso tempo dicendo BASTA!
BASTA a questa forma discriminatoria che subiamo ogni domenica! Se la volontà di tanti è di farci retrocedere, noi lotteremo con tutte le nostre forze perché ciò non accada! Saremo uniti fino alla fine per portare sempre in alto il nome di Melicucco e della società del Melicucco Calcio!
Riguardo ai giocatori che compongono la nostra rosa, si comunica che la società si è mossa per inserire nuovi elementi di valore, utili alla causa biancorossa, facendo presente che in maniera consensuale si è chiuso il rapporto con il difensore Mickael Cartiaux e il centrocampista Dieyli Diallo.