Nel campionato Under 19 c'è la Virtus Rosarno che guida la classifica. Nella gara di martedì i ragazzi di mister Ranieli, hanno allungato il vantaggio in classifica, battendo in casa i neroverdi della Palmese.
Visibilmente soddisfatto del risultato ottenuto Giuseppe Tutino responsabile del gruppo U19 della Virtus Rosarno, così commenta:
“Complimenti ai nostri ragazzi e a mister Ranieli!! Partita dopo partita, abbiamo raggiunto ciò che volevamo sin da inizio campionato, raggiungere la vetta e mantenerla. Oggi, battendo la Palmese abbiamo allungato di 9 punti il vantaggio in classifica, grazie ai 3 goal di Spagnolo, 1 di Sibio, 1 Timpano ed 1 di Stramandinoli, la partita è finita 6-3 per i nostri ragazzi. In qualità di responsabile di questo gruppo non posso fare a meno di dire che sono strafelice, e a dire il vero molto orgoglioso. Ancora il campionato non è finito, e finché la matematica non ci aggiudica la vittoria di questo campionato, dobbiamo continuare su questa strada fino alla fine. Complimenti ancora a tutti, e mi auguro che alla fine saremo premiati per gli sforzi che tutti noi stiamo facendo!”