E' evidente che la Società aspromontana della Deliese non vuole lasciare nulla al caso e, anche grazie al lavoro del proprio direttore sportivo Antonio De Giorgio, mette a segno un altro colpo in attacco, come si evince dal comunicato fatto pervenire alla nostra redazione, che pubblichiamo integralmente.
L’ASD Deliese è lieta di annunciare l’ingaggio di Laureano Spizzo, attaccante classe 1997, capace di ricoprire con efficacia tutti i ruoli del reparto offensivo.
Laureano, vanta un’esperienza di spessore, avendo militato in Spagna con La Roda CF, SD Formentera e Almagro CF, tutte squadre della terza divisione. Successivamente, il suo percorso professionale lo ha portato in Italia, dove ha disputato due stagioni con il Marsala Calcio nel campionato di Eccellenza, prima di trasferirsi al Sant’Antonio Abate, sempre nello stesso torneo.
Queste le prime dichiarazioni del nuovo attaccante della Deliese:
“Ho accettato con entusiasmo questa nuova avventura, perché ho sentito parlare in maniera eccellente di questa società. Conosco gli obiettivi che la Deliese si è prefissata e la grande passione dei suoi tifosi. C per raggiungere gli obiettivi e far felice un’intera comunità.”
La società dà il benvenuto a “El Burrito” rivolgendo i migliori auguri per questa nuova esperienza con la maglia amaranto.