Nuovo appuntamento sul calendario del Val Gallico Calcio che si appresta, questo sabato, al match della terza di ritorno, intenzionato a dare continuità ai pesanti tre punti ottenuti in rimonta contro l’Africo. Una sfida delicata contro i gialloblù di mister Carella, alla quale Zampaglione e soci arriveranno privi di alcune pedine tra squalifiche ed infortuni.
Al tempo stesso, il mercato di riparazione ha portato con sé alcuni nuovi innesti, già visti nelle ultime due gare. A Bongani, già da tempo ufficializzato, si sono aggiunti quattro centrocampisti: oltre il ritorno di Luigi Tripodi, infatti, in maglia Val Gallico sono arrivati l’ex Bocale Fabio Meduri, l’ex San Luca e Cotronei, Tiziano Sarmiento ed il classe 2006 Simone Scopelliti (ex Gebbione e Reggina).
A presentare il match di domani è il capocannoniere del gruppo B, Juan Sebastian Carvajal (15 reti come Simigliani del Bianco), decisivo dal dischetto almeno tanto quanto Zampaglione tra i pali nella gara di sabato scorso.
“È stata una partita difficile, ma siamo stati bravi a non perdere mai il controllo e grazie al buon lavoro di tutti siamo riusciti a ribaltare e vincere”.
Testa al Melito.
“Prepariamo ogni partita al 100% e con tanta intensità, a prescindere dall’avversario. Cerchiamo sempre di migliorare e di fare bene. Speriamo che il risultato ci sorrida”.
Lavoro di sacrificio per te in attacco, con la marcatura a uomo degli avversari…
“È un lavoro di tutta la squadra e quello che faccio lo faccio per tutti i compagni. Vogliamo vincere il campionato, siamo tutti insieme dalla stessa parte, dallo staff dirigenziale a quello tecnico e ovviamente tutti noi giocatori. Personalmente spero soltanto di continuare a dare sempre il massimo per questa maglia”.
Ufficio Stampa
Val Gallico