esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Prima Categoria: Ecco i calendari completi

2023-09-25 19:54

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone C, Prima Categoria Girone D, prima categoria, girone C, Girne D,

Prima Categoria: Ecco i calendari completi

Prende il via domenica 1 ottobre il campionato di Prima categoria

presentazione-calendari-prima-categoria-saluti-di-mirarchi.jpeg

Questo pomeriggio sono stati presentati i calendari di Prima Categoria per la stagione sportiva 2023/2024. Ecco la prima giornata :

 

Si è tenuta questo pomeriggio la presentazione dei calendari del campionato di Prima Categoria per la stagione sportiva 2023/2024. Il momento è stato preceduto dalla consegna dei premi disciplina alle società vincitrici le rispettive classifiche dei quattro gironi della scorsa stagione, 2022-2023, nello specifico CUS Cosenza (girone A), San Mauro Marchesato (girone B), San Nicola da Crissa (girone C) e Real Metropolitana (girone D). Nel corso dell’evento sono stati trattati diversi temi importanti per le società, tra cui quelli relativi agli adempimenti tecnici necessari a seguito delle nuove disposizioni attinenti le modifiche regolamentari introdotte dal Decreto Legislativo 36/2021 per la figura del lavoratore sportivo e per il vincolo dei calciatori. Premiata anche la società Winner Boys Presila che si è aggiudicata il primo storico campionato Esport regionale organizzato in collaborazione con la ASd Aragon Esport. Così il Presidente del CR Calabria Saverio Mirarchi a margine della cerimonia: “Partirà questa domenica il campionato dei territori nel quale anche i piccoli comuni dalla grande tradizione dilettantistica sono rappresentati. Un organico importante, formato da 60 squadre che si contenderanno la vittoria finale. Un ringraziamento ai dirigenti della base del nostro calcio ed a tutte le società presenti a questa manifestazione. Il mio più grande in bocca al lupo a tutti ed un arrivederci sui campi di calcio”.

 

 

campionato-prima-categoria.jpeg