Lo Sporting Polistena annuncia l'acquisizione delle prestazioni sportive del centrocampista Andrea Mileto.
Originario di Polistena, Mileto è cresciuto calcisticamente nelle giovanili rossoverdi, vantando diverse esperienze significative anche come capitano. Un'aggiunta importante che contribuirà al successo e alla competitività della squadra. “Sono contento di far parte di questo nuovo progetto, - dice Mileto ai nostri microfoni - dopo 8 anni da capitano del Polistena, sono entusiasta di tornare a vestire la maglia rossoverde. Darò il massimo come ho sempre fatto per questo paese, e spero di vincere ancora con questa maglia. La società è ambiziosa speriamo di riuscire a portare Polistena nelle categorie che merita”.
Di seguito il comunicato della società.
La A.S.D Sporting Polistena è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Andrea Mileto.
Polistenese doc, di ruolo centrocampista, bravo sia in fase di costruzione che di interdizione, é cresciuto calcisticamente tra le fila rossoverdi vantando anche diverse esperienze da capitano.
Un innesto di grande qualità, fortemente voluto dalla Società rossoverde, che va a rafforzare il roster a disposizione del mister Giuseppe Babuscia.