Fredda giornata al comunale di San Giorgio Morgeto, campo comunque in ottime condizioni per la gara che ha visto protagonisti Sangiorgese e Seles.
Subito in evidenza gli ospiti che da una punizione battuta dalla distanza trovano il grande intervento di Fazari, estremo difensore locale, che dice no al vantaggio ospite. La gara è incanalata con la Seles che fa la partita senza però rendersi particolarmente pericolosa. Sul finire del primo tempo invece è la Sangiorgese a essere pericolosa su calcio d'angolo con Morabito, il quale da buona posizione manda la palla a lato di poco e, subito dopo, Gabriele Raso da fuori area con un gran tiro coglie la base del palo. Insistono i locali ma sul rinvio lungo del portiere è lesto Palermo a trovare scoperta la difesa, gonfiando la rete dell'1-0 a favore degli ospiti quando siamo arrivati al 45° minuto.
Pronti e via nel secondo tempo ancora un legno colpito dalla Sangiorgese questa volta con Damato, dalla parte opposta è più preciso Durante della Seles che dopo aver ricevuto palla da Palermo, scattato sul filo del fuorigioco, batte l’incolpevole Fazari con un tiro che si va a spegnere sul secondo palo, per il 2 a 0. La Sangiorgese comunque non demorde e cerca in tutti i modi la via della rete che arriva al minuto 20 con il tiro da fuori di Spanò, il quale sorprende il portiere ospite.
Minuto 29 punizione da parte della Sangiorgese e palla che finisce in rete dopo il tocco di Ouattara, ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Sulla ripartenza azione in profondità che trova ben posizionato Pisciuneri entrato da poco in campo, che gonfia la rete per il 3 a 1 ospite. Minuto 41 azione in profondità di Pisciuneri che cede palla a Luciano Panetta il quale però trova la pronta uscita di Fazari che gli nega la gioia del gol. Continua comunque a crederci la squadra pianigiana e ancora su punizione con Spanò riesce a trovare la via della rete al minuto 89. Nei 5 minuti di recupero decretati dall'arbitro insiste la squadra locale ma non riesce a scardinare la difesa avversaria e così la Seles guadagna tre punti preziosi per una classifica molto interessante, mentre per la Sangiorgese una battuta d'arresto che deve far meditare.