esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

La Myenergy chiama Reggio Calabria

2024-05-11 16:20

Redazione

Altri Sport, altri sport, basket, Myenergy Pallacanestro Viola, Myenergy, Power Basket Salerno,

La Myenergy chiama Reggio Calabria

Serve la forza della città per battere Salerno

myenergy-vs-power-basket-salerno.jpeg

La Myenergy riabbraccia il pubblico amico. Dentro o fuori da brividi.

Non si può sbagliare per arrivare a pareggiare i conti nella serie del quarto di finale di PlayOff e giocarcela in un vero e proprio spareggio.

La formazione neroarancio ha dimostrato, durante tutta la stagione di non arrendersi, di avere mentalità fisiche, tecniche e psicologiche per rialzarsi, anche di fronte a difficoltà che appaiono insormontabili.

 

Per la terza volta in stagione, con tre sconfitte subite, la Myenergy affronta Power Basket Salerno, formazione completa, pungente, organizzata ed operativa anche in sede di mercato, ingaggiando prima Mei e poi Duranti, pedine che hanno fatto decollare le quotazioni del club di Coach Farabello.
Salerno punta forte sulla tecnica ed efficacia del confermatissimo condottiero Lucas Chaves.
Uchenna Ani, ex Avellino, è la rivelazione assoluta per crescita e capacità balistiche.
Roster lungo ed impegnativo da affrontare: c’è anche un vecchio pallino del basket mercato neroarancio, il play-guardia Basile, il luogo Misolic, l’ex play della Dierre Marco Manisi.

 

In casa Reggio Calabria si è lavorato per correggere quel che è andato storto in gara uno, dove la squadra ha giocato punto a punto fino al break finale dei locali. Servirà maggiore precisione e provare a sfatare un tabù contro un team che, fino al momento, tra gara uno di PlayOff e gare del Play-In-Gold ha meritato di più.


Arbitrano i signori Paolo Filesi di Chiaramonte Gulfi ed Alessandro Lorefice di Ragusa.

Info Ticketing: i tagliandi della gara sono disponibili online su Vivaticket ( rivenditore ufficiale Bcenters) e domenica 12 maggio dalle ore 16.30 al Botteghino (con la raccomandazione di arrivare per tempo per non rischiare tempi di attesa).

Info live – La gara verrà trasmessa in diretta condivisa sulla nostra pagina ufficiale fb grazie al Media partner ufficiale del club, Reggioacanestro (Rac) con la telecronaca di Giovanni Mafrici e il commento tecnico di Coach Iliano Sant’Ambrogio.
 Sempre  in diretta, sul canale 87 del Digitale Terrestre dalla Tv Ufficiale del Club Videotouring, in radio sulle frequenze 104.