esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (15)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
 

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (15)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Rizziconi pronto per il campionato di Prima Categoria

2024-08-19 19:49

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone D, prima categoria, calcio, Rizziconi, Michele Sciotto,

Rizziconi pronto per il campionato di Prima Categoria

Il ds Michele Sciotto: "Pronti a competere con le squadre di vertice"

rizziconi-190824.jpeg

Si prospetta un campionato difficile in Prima Categoria, con tante squadre che hanno costruito delle rose importanti per puntare ai vertici della classifica. Una delle new entry di quest’anno sarà il Rizziconi che passando attraverso la vittoria della finale playoff è riuscito a fare il salto di categoria.

 

Michele Sciotto ds della squadra pianigiana, ci ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Quest’anno affronteremo il campionato di Prima Categoria tenendo presente che ci confronteremo con squadre che hanno fatto acquisti di livello, e per questo sarà anche più bello. Il gruppo era già forte ed abbiamo voluto irrobustire i reparti con Dario Sébastien Lancetti e Santiago Ledesma, due ragazzi argentini rispettivamente difensore e centrocampista. Abbiamo blindato la porta con Rotolo e trovato l’accordo con l’esperto Fabio D’Agostino come preparatore dei portieri. Teo Rotolo, Domenico Audino, Giacomo Palumbo, Rocco Romola, Salvatore Femia e Dennis Silvestri sono gli altri giocatori che si uniranno al gruppo che si ritroverà mercoledi 21 agosto per l’inizio della preparazione atletica in vista della Coppa che inizierà il 15 settembre. A nome della società - conclude il ds Sciotto - voglio ringraziare Giuseppe Anastasi e Pilar Chaburr per la collaborazione e l’aiuto a chiudere gli acquisti, oltre ai tanti tifosi che hanno già sottoscritto l’abbonamento, non vediamo l’ora di iniziare, per regalare a loro ed a tutti noi il massimo possibile”.