La Polisportiva Bovese ha ufficialmente annunciato l'arrivo di ben quattordici nuovi giocatori in vista della stagione 2024/2025, un segnale chiaro del desiderio di rafforzare la propria squadra per le sfide che verranno.
Tra i volti nuovi spiccano Francesco Larizza, Arnold Leka, Domenico Nucera e Pasquale Principato provenienti dal Melito, mentre dal Palizzi sono arrivati Andrea Milano, Domenico Francone e Antonino Zumbo. Dalla Pro Pellaro è stato ingaggiato Alessio Bellantoni, mentre dalla Serie D nel Lazio e dalla Promozione siciliana sono stati acquistati rispettivamente Dame Sembene, Hardship Sharp e Gatriay. Inoltre, Marco Sottillotta, Francesco Rodà provenienti dalle Giovanili Calcistica Spinella e i due argentini Thomas De Stefano e Mauro Juarez si uniscono al nuovo corso della squadra.
Il Direttore sportivo Pasquale Nucera ha lavorato instancabilmente per due mesi, stringendo accordi e costruendo una rosa competitiva per affrontare il campionato di Prima Categoria. Oltre agli innesti sul campo, è stato anche potenziato l'assetto dirigenziale con l'ingresso di una decina di nuovi dirigenti.
L'entusiasmo è alle stelle in tutta la piazza: la squadra, guidata dal coach Ciccio Api, si sta allenando con passione e determinazione in vista del debutto casalingo previsto per domenica 29 contro il Città di Siderno alle ore 15.30. Sono tempi emozionanti per i tifosi della Pol. Bovese, che Nucera chiama a raccolta per la prima uscita, con la speranza di una stagione ricca di successi e soddisfazioni.