Il Val Gallico ha ufficialmente comunicato il tesseramento dei calciatori Davide Bonadio e Michele Nucera, due nomi destinati a lasciare il segno nella stagione imminente. Per Bonadio, attaccante di classe 1997, questo rappresenta un ritorno alle radici, un ritorno a casa dopo un passato di successi nel Gallico Catona anche in Eccellenza. Dall'altra parte, Michele Nucera, giovane portiere del 2007, si presenta come una promessa nel reparto difensivo, avendo già dimostrato le proprie capacità come secondo ad Africo nella prima giornata di campionato.
Di seguito il comunicato della società:
L’ASD Val Gallico Calcio rende noto il tesseramento dei calciatori Davide Bonadio e Michele Nucera.
Per Bonadio è di fatto un ritorno a casa. Attaccante, classe 1997, ha militato nel Gallico Catona anche in Eccellenza. Cresciuto proprio nel Catona e poi nel settore giovanile del Catanzaro, tanta Serie D per lui con Messina, Cittanovese e Palmese. L’operato sul fronte mercato della coppia Verduci-Serrao garantisce un ulteriore freccia alla faretra di mister Aquilino.
“Contento di abbracciare questo progetto ambizioso e di ritrovare alcuni compagni di squadra ed il mister”
Michele Nucera è invece un promettente e giovane portiere (2007) che quest’anno ha già ricoperto il ruolo di secondo ad Africo alla prima giornata di campionato. Prodotto del vivaio Academy Reggio ha giocato anche negli Allievi Élite del Bocale.
Area Comunicazione Val Gallico Calcio